Giulietta in Toscana

di Annalisa Rabagliati L’ultima settimana d’estate, proprio prima dell’equinozio d’autunno, visto che il tempo è particolarmente bello e caldo, io e mio marito partiamo per una breve vacanza, da soli, con la nostra Giulietta. Forse avete letto sempre qui sul mio blog che a noi piace partire così, alla ventura, decidendo da un giorno all’ altro, fidando solo nel meteo, … Continua a leggere

Vuoi tu venir Giulietta ?

di Annalisa Rabagliati   Verso la fine d’Agosto, dopo il periodo di quarantena come tutti e i mesi di caldo estivo soffocante  mio marito ed io siamo finalmente riusciti a prenderci una vacanza. Per noi la vacanza non consiste nell’ andare su una spiaggia affollata, meta ancor più dubbia in questi tempi di Covid. Per noi vacanza significa recarci in qualche … Continua a leggere